Home Cultura Torneo di Burraco – Telethon

Torneo di Burraco – Telethon

791

Continuano attraverso il territorio della provincia di Lecco le manifestazioni per la 25esima maratona Telethon. Ormai tradizionale è l’appuntamento per il giorno 03 dicembre: Telethon farà tappa anche a Lomagna con un torneo benefico di Burraco.

Considerata l’attività svolta da Telethon in Italia e nella Provincia di Lecco nella ricerca scientifica per sconfiggere molte malattie genetiche e visti i successi raggiunti negli anni scorsi, i Comuni di Cernusco Lombardone, Lomagna ed Osnago, a cui quest’anno si è associato anche il Comune di Montevecchia, stanno collaborando attivamente per organizzare una manifestazione di successo e destinata ad un pubblico più ampio e vario. Tutti con la consapevolezza delle finalità che ci anima e ci unisce: dare una speranza a migliaia di persone colpite da gravi patologie e alle loro famiglie per le quali l’unica prospettiva percorribile è la ricerca scientifica e civile di Telethon.
Il torneo di burraco si svolgerà presso la sala mensa della scuola primaria di Lomagna in via Matteotti. Il programma prevede l’inizio della serata per le ore 18:30 con l’accreditamento delle coppie. Il torneo comincerà alle ore 19:00 con la prima partita e continuerà fino alla conclusione delle manches.
Per ricaricare le energie, poi, i partecipanti potranno gustare un’ottima cena e chiudere la serata con panettone e spumante durante l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.
Le Amministrazioni Comunali di Cernusco Lombardone, Lomagna, Montevecchia e Osnago ringraziano insieme a Telethon tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della serata: volontari, Associazioni e commercianti che hanno partecipato e che, con generosità, hanno offerto in occasione della serata, un ricco buffet di premi sia per i vincitori del torneo di burraco che per i fortunati possessori dei biglietti della lotteria estratti.

Scarica la locandina .
Per info e prenotazioni:
Laura cell. 3392946510 – Marianna cell 3343587127

Marianna Crippa